Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

Filtra per anno:

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati

SEZIONE IN FASE DI AGGIORNAMENTO

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati

Ai sensi dell’art. 35 comma 3 del D.Lg.vo n. 33/2013:
Le pubbliche amministrazioni pubblicano nel sito istituzionale:
a) i recapiti telefonici e la casella di posta elettronica istituzionale dell’ufficio responsabile per le attivita’ volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l’accesso diretto agli stessi da parte delle amministrazioni procedenti ai sensi degli articoli 43, 71 e 72 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445;
b) le convenzioni-quadro volte a disciplinare le modalita’ di accesso ai dati di cui all’articolo 58 del codice dell’amministrazione digitale, di cui al decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82;
c) le ulteriori modalita’ per la tempestiva acquisizione d’ufficio dei dati nonche’ per lo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive da parte delle amministrazioni procedenti.
I dati sono presenti nel sito all’interno di altre pagine dell ‘ Amministrazione trasparente".

Ultimo aggiornamento: 20/02/2017

Uffici ai quali rivolgersi per informazioni: orari e modalità di accesso

POTERE SOSTITUTIVO

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 88/2012 il potere sostitutivo in caso di inerzia, ai sensi e per gli effetti dell’art. 2 della legge n. 241/1990, è esercitato dal Segretario Comunale, al quale andrà inoltrata apposita istanza di richiesta di attivazione del potere sostitutivo, attraverso l’invio di una e-mail all’indirizzo di posta elettronica personale del Segretario Comunale/Responsabile Anticorruzione: segretario@comune.daverio.va.it

Ultimo aggiornamento: 19/04/2017

Documenti disponibili

  1. POTERE SOSTITUTIVO